Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano

Info Azienda:

ALDO COZZI
ALDO COZZI
Via A. Grandi, 4 - 20015 – San Lorenzo di Parabiago (MI) - Italia
Tel: +39 (0)331 557200 - Fax: +39 (0)331 556768 Sito Web: https://www.aldocozzi.it

Altri Prodotti dell'azienda



Prodotti simili

Macchine per Ravioli e Cappelletti ALDO COZZI

Macchine per pasta ripiena: cappellettatrici e raviolatrici per produzioni industriali o artigianali

Macchine raviolatrici e cappellettatrici ALDO COZZI

Dalla grande passione per la tradizione Italiana della pasta fresca, nasce la Aldo Cozzi.
Da piccola azienda produttrice di pasta a punto di riferimento nel mercato delle macchine per pastifici artigianali ed industriali.
Un cambio di settore sostenuto dalla stima e dalla fiducia che l'azienda è riuscita a ritagliarsi presso clienti e partner.

Macchine per la pasta da chi conosce la pasta

In questa sezione l'azienda presenta le macchine dedicate alla produzione di ravioli e cappelletti, strumenti multifunzione e versatili, adatti alla produzione industriale ma anche alle realtà artigianali.

Basta solo sostituire gli stampi e le macchine sono pronte per la produzione di tutti i formati di pasta ripiena

Macchine per Cappelletti

Le Macchine per Cappelletti sono macchine dotate di stampi intercambiabili per la produzione di cappelletti pinzati di varie misure, sostituendo gli stampi e utilizzando la stessa macchina è possibile avviare anche la produzione di tortellini frastagliati o lisci, ravioli a sfoglia semplice, agnolotti quadrati e mezzelune con ripieni di carne, formaggio e ricotta.
Lo spessore della sfoglia è regolabile e il ripieno viene introdotto tramite aste ad alimentazione continua che è possibile regolare anche durante la lavorazione.

Raviolatrici automatiche

Anche le Macchine per Ravioli sono dotate di stampi intercambiabili, per modificare le dimensioni del raviolo in relazione al formato richiesto.

Le raviolatrici lavorano a doppia sfoglia e producono ravioli già separati ed in diversi formati: tondi, semitoni, quadrati, triangolari, a pesce, cuore, ecc…
Il ripieno viene inserito nel raviolo tramite aste che lavorano a ciclo continuo e la quantità è regolabile durante la fase di riempimento: carne, verdura e formaggio.
A richiesta la raviolatrice può essere fornita di un sistema per la produzione di pasta lunga con variazione elettronica della lunghezza del taglio.

CONTATTA ALDO COZZI PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy