Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano

Macchine insaccatrici professionali

Le insaccatrici Sap fanno parte di una vasta gamma di attrezzature e macchine per la ristorazione destinate alle cucine di hotel, ristoranti, comunità, mense e macellerie

Insaccatrice orizzontaleLe macchine insaccatrici progettate e costruite da Sap dispongono di una struttura portante in acciaio, con meccanismo di riduzione e di moltiplicazione in metallo per agevolare rispettivamente le operazioni di insaccatura e di estrazione dello stantuffo.

Le macchine vengono fornite di quattro imbuti insaccatori di varie dimensioni per tutti i tipi di insaccati.

Le caratteristiche delle macchine insaccatrici SAP

La produzione Sap è articolata e varia per permettere a chiunque di trovare la macchina insaccatrice più adatta alla produrrai produzione. Possiamo distinguere alcuni modelli fondamentali:

  • verticali
  • orizzontali
  • idrauliche orizzontali o verticali
  • economiche ed economiche verniciate


Insaccatrice verticaleLe insaccatrici verticali e orizzontali: sono macchine estremamente robuste, facili da maneggiare e utilizzare. Munite di 4 imbuti rappresentano il meglio per la preparazione di salsicce.

Le insaccatrici manuali, disponibili in quattro modelli, rappresentano  il meglio per la preparazione di salsicce di tutte le specie.

Le macchine insaccatrici idrauliche orizzontali inox sono ideali per la lavorazione della carne suina e bovina, con comando a pedale e  regolatore di velocità pistone, per una dinamica e facile esecuzione delle operazioni di insacco. Il caricamento viene eseguito dall'alto ruotando e bloccando il cilindro in posizione verticale, che è asportabile in modo da facilitare le operazioni di pulizia.

Le idrauliche verticali da pavimento sono dotate di comando a pedale e di regolatore velocità a pistone. Il caricamento si esegue dall'alto, il cilindro è asportabile per facilitare le operazioni di pulizia

La versione economica è disponibile sia in acciaio inox che verniciato. Si caratterizza per massima robustezza, struttura in acciaio e ingranaggi in metallo per agevolare le operazioni di insaccatura e di estrazione dello stantuffo. Dispone di 4 imbuti insaccatori di varie dimensioni

La SAP nasce per la sola produzione di tritacarne e segaossa. Nel tempo ha ampliato la gamma di prodotti, tutti certificati. Oggi distruisce le proprie macchine in Europa, Sud America, Africa, Paesi Medio Orientali fino alla Russia.

CONTATTA SAP PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy