Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano

Linee automatiche per produzione croissant

Per la produzione di croissant Alba & Teknoservice propone una gamma di linee automatiche industriali adatte a tutte le esigenze

La produzione di croissant è il fiore all'occhiello di Alba & Teknoservice: propone infatti una gamma completa di linee e macchinari di alta qualità a partire dalla più piccola unità al mondo fino ad arrivare a capacità produttive variabili da 1500 pz/h a 70000 pz/h.

Sono linee industriali caratterizzate da elevatissime performance e permettono di realizzare sia croissant vuoti sia ripieni.

Gli impianti sono flessibili e idonei a cambiare veste in pochissimi minuti; inoltre l'arrotolamento - qualitativamente parlando - è assimilabile all'avvolgimento dolce fatto a mano.

Le linee per croissant Alba &Teknoservice sono adatte a diverse applicazioni e prevedono la possibilità di integliamento automatico o carico tunnel.

L'esperienza e la tecnologia utilizzata unite alla passione per un miglioramento continuo rendono i gruppi per croissant Alba & Teknoservice innovativi e un vero punto di riferimento nel settore.

Guarda i video:

Croissant in linea: https://www.youtube.com/watch?v=Nm_RqTsYItI
Gruppo per croissant industriale: https://www.youtube.com/watch?v=dc9h58nXv6I
Gruppo per croissant ripieni: https://www.youtube.com/watch?v=_7d8_BzdTJQ
Gruppo per croissant per piccole/medie imprese: https://www.youtube.com/watch?v=Q6Mniihw1OM

Contatta l'azienda e avrai tutte le informazioni commerciali di cui hai bisogno.

CONTATTA ALBA & TEKNOSERVICE PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy